Cerca
Close this search box.

Sorelle da sempre. Colleghe dal 1990.

La nostra storia

L'inizio
Correva l’anno 1990 quando la nostra storia ha avuto inizio.

La sliding door della nostra vita ci ha portate, poco più che ventenni, a scegliere questa professione.

A pochi giorni dall’apertura della nuova agenzia, scoppiò la Guerra del Golfo. I primi mesi di attività furono particolarmente sfidanti.

Mentre la Guerra imperversava ed entrava nelle nostre case e nelle notre vite attraverso la Tv e i mass media, mentre svuotava le città, le strade e i negozi, ci chiedevamo: "avremo fatto la scelta giusta?
"Sì, - è stata allora la nostra risposta - questa è la scelta giusta per noi!​"
Oggi​
Corre ora l’anno 2021, la nostra storia continua e se oggi dovessimo porci la stessa domanda ancora una volta la nostra risposta sarebbe:

La scelta è stata quella giusta!
Nel frattempo...​
Nel corso di questi anni tante cose sono rimaste immutate e altre sono invece cresciute e migliorate.

È rimasta immutata la nostra passione per questa professione e l’amore per i viaggi che ci ha fatto percorrere il mondo in lungo e in largo.

È rimasta immutata la cura nella costruzione dei viaggi, la ricerca del particolare, l’attenzione ai dettagli.

È cresciuta la nostra esperienza anno dopo anno; esperienza che ci permette di analizzare meticolosamente ogni richiesta al fine di realizzare un viaggio unico, personalizzato sulle esigenze e aspettative dei Clienti.

Si è consolidato il rapporto con i nostri partner e fornitori, basato su rapporti di reciproca fiducia.
Perché noi
Affidati a noi con tranquillità perché, con professionalità, serietà e competenza, possiamo aiutarti a ricercare le soluzioni migliori per te nella completa garanzia di regole chiare e protezione continua.

Ti assisteremo anche durante tutto il viaggio, risolvendo tempestivamente ogni imprevisto, fino al tuo rientro a casa.
Previous slide
Next slide

Giovanna

Ho la fortuna di svolgere una professione appassionante e stimolante che apre le porte al mondo, un mondo grande e pieno di meraviglie da scoprire, esplorare e conoscere.

Nei miei viaggi, vicini o lontani, mi piace conciliare i vari aspetti del paese che vado a scoprire: le opere d’arte, la natura, gli usi e le tradizioni del posto, la gastronomia e un po’ di shopping.. che non guasta mai!

Paola

Amando la natura in tutte le sue declinazioni prediligo viaggi con una forte connotazione naturalistica e paesaggistica.

Mi piace conoscere a fondo gli aspetti culturali, sociali ed enogastronomici dei paesi visitati. Adoro studiare e programmare viaggi su misura cercando di renderli particolari.